10 consigli per una depilazione permanente di successo

La depilazione permanente con Luce Pulsata Intensa è la soluzione ideale per eliminare peli antiestetici da gambe, ascelle, inguine e persino dal viso, il tutto comodamente da casa vostra!

Ecco alcuni consigli da seguire prima di iniziare:

Controllo la mia pelle sia compatibile con il trattamento

La depilazione a luce pulsata non è adatta ai soggetti di pelle troppo scura a causa dell'elevata concentrazione di melanina.

■ Scelgo il momento più adatto

In inverno; la pelle di solito non è più abbronzata e quindi non è più pigmentata, per cui il rischio di esposizione al sole è minore. Questo fa aumentare la potenza della luce, per distruggere i peli più velocemente!

■ Preparo la pelle per la depilazione

È il colmo, ma prima di una seduta di depilazione permanente bisogna... radersi! Il giorno prima della seduta, diamo un'ultima rasata per raggiungere un'efficacia ancora maggiore (è anche possibile accorciare i peli con forbici o rasoio per capelli)!

 

■ Evito alcune zone

Per rendere la seduta il più piacevole possibile, non dimenticare di proteggere/coprire nei, tatuaggi, cicatrici, lentiggini con pastigliette bianche.

 

■ Seguo le istruzioni alla lettera

Segui attentamente i passaggi indicati nella nostra guida per un'epilazione sicura ed efficace e non esitare a contattarci per qualsiasi domanda sull'uso dell'epilatore Ohmyskin.

 

■ Emetto la luce nel modo corretto!

Procedi gradualmente per trattare tutte le zone dell'area, e assicurati di non passare mai due volte sullo stesso punto!

 

■ Mi prendo cura della mia pelle dopo la seduta

La pelle è diventata rossa? Per rinfrescare le zone depilate, si può applicare il gel di Aloe Vera lasciato raffreddare in frigorifero.

■ Pianifico le mie sessioni

Affinché la depilazione permanente sia efficace, è necessario essere costanti e rispettare il ritmo delle sedute. Si consiglia una seduta a settimana (per zona) fino al raggiungimento del risultato desiderato (generalmente 8-12 sedute in totale)!

Fare più di una seduta alla settimana per una determinata area non accelererà la comparsa dei risultati e potrebbe addirittura essere controproducente!

■ Sarò paziente...

I peli non cadono subito durante le sedute di epilazione. La loro caduta potrà richiedere alcuni giorni, e questo è perfettamente normale. Se lo desideri, puoi depilarti tra una seduta e l'altra, ma evita la ceretta e gli epilatori elettrici.

■ E costante!

Per garantirne un utilizzo sicuro, la potenza del nostro epilatore è inferiore a quella di un epilatore da estetista, quindi ci vuole un po' più di tempo per ottenere risultati rispetto a quanto accade in un centro estetico.

I peli possono ricrescere con il tempo, soprattutto nei periodi in cui gli ormoni cambiano (ad esempio durante la gravidanza), ed è per questo che l'apparecchio dura a lungo per permetterti di mantenere la tua epilazione perfetta!

CONCLUSIONE

La tecnologia a luce pulsata intensa permette realmente di far cadere i peli, ma i risultati richiederanno un certo tempo. Il rischio di bruciature, tagli o graffi è praticamente nullo, poiché questo metodo è stato testato clinicamente e dermatologicamente.
A differenza di altri metodi di depilazione, la tecnologia IPL di Ohmyskin garantisce risultati duraturi a un prezzo accessibile. Non esitare, opta per la Luce Pulsata Intensa!