DOMANDE FREQUENTI - LUCE PULSATA

Rispondiamo alle domande più frequenti su questa tecnologia, il cui nome può sembrare un po' rozzo, ma che è facilissima da usare!

L'epilatore a luce pulsata Ohmyskin emette una cosiddetta luce ad ampio spettro, che viene inviata direttamente alla radice del pelo, facendolo cadere naturalmente per non ricrescere più. A seconda del tipo di pelle, è possibile ridurre in modo permanente il numero dei peli fino al 92%.

Questa tecnica è particolarmente indicata per chi ha la pelle chiara e i capelli scuri; al contrario, più la pelle è scura e più i capelli sono chiari, meno efficace risulterà il dispositivo.

Per le ascelle e l’inguine, non ci sono indicazioni particolari da seguire. Per il resto del corpo, è possibile continuare l’epilazione durante la bella stagione, seguendo alcune istruzioni da applicare prima e dopo l'abbronzatura: 

 

-Abbronzarsi prima di usare Ohmyskin:  

Attendere 48 ore dopo l'abbronzatura per utilizzarlo, idratando bene la pelle dopo la seduta e usando un’intensità ridotta (non utilizzare Ohmyskin se ci si è scottati e fino alla scomparsa della scottatura).

-Abbronzatura dopo aver usato Ohmyskin :

Attendere almeno 24 ore (o fino alla scomparsa del rossore) prima di esporre le zone trattate al sole + applicare una crema solare SPF 30 o superiore per una settimana dopo il trattamento se si prevede di esporsi al sole (uscire semplicemente con il bel tempo non è considerata esposizione al sole). .

No. La tecnologia a luce pulsata intensa è stata oggetto di numerosi studi scientifici che hanno provato la sua sicurezza ed efficacia! Non è tuttavia consigliata per le persone con pelle molto scura.

No, il nostro dispositivo a luce pulsata intensa è dotato di un'innovativa funzione di sicurezza che impedisce il rilascio del flash quando il dispositivo non è completamente premuto contro la pelle, evitando in questo modo che la luce raggiunga gli occhi. Tuttavia, se si vuole, è possibile indossare occhiali scuri (non forniti da noi).

In generale, le utenti ottengono i primi risultati visibili dopo le prime 3-4 sedute. Per una depilazione completa sono necessarie dalle 8 alle 12 sedute. Ogni tipo di pelle reagisce in modo diverso, quindi i risultati variano da persona a persona.

A differenza di altri metodi di depilazione, la tecnologia IPL è la meno dolorosa. La maggior parte delle utenti avverte solo un leggero formicolio e una breve sensazione di calore!

Su tutto il corpo, comprese alcune zone del viso (tranne i baffetti, i vedi i dettagli nella nostra guida) e l’inguine (evitando mucose, nei e tatuaggi).

Sì, si sconsiglia l'uso del dispositivo in caso di gravidanza, assunzione di farmaci fotosensibilizzanti, pelle molto pigmentata o esposizione al sole.